IL SOGNO
L’idea di aprire una scuola di danza ci martellava in testa da parecchio tempo. Abbiamo iniziato a parlarne qualche anno fa con la promessa che quando il progetto sarebbe diventato concreto ci saremmo prodigati al 110% per riuscire a realizzarlo. Quando abbiamo deciso di fare questo “salto nel vuoto” in realtà tutto nella nostra mente era ben chiaro a partire dal concept e
i colori, nome e logo, ma soprattutto quello che noi e la nostra scuola avremmo offerto ai bimbi, ai ragazzi, al nostro gruppo storico e a tutte le persone nuove che si sarebbero avvicinate alla nostra nuova realtà: volevamo che tutto il nostro bagaglio di esperienze e conoscenza, tutto ciò che avevamo imparato anche dagli errori, tutta la nostra passione fosse a disposizione di tutti, in uno spazio creato ad hoc per coloro che avrebbero avuto bisogno di esprimersi ballando.
LA MISSION
Quello che ci siamo prefissati di realizzare quando ci siamo buttati a capofitto in questa nuova avventura è in primis la creazione di un luogo che rispecchiasse in toto ciò che è la danza per noi, quindi passione, ambizione, libertà, determinazione, energia e in secondo luogo riuscire a far avvicinare e appassionare quante più persone possibili a questo meraviglioso mondo fatto sì di sacrifici e studio ma altrettanto gratificante sotto ogni punto di vista.
Vedere i più piccolini muovere i primi passi di danza, vedere gruppi di ragazzini che non vedono l’ora di entrare in sala per ballare, vedere i genitori sorridere ed emozionarsi, per noi è una soddisfazione immensa che ci ripaga di tutte quelle ore passate a studiare ed elaborare coreografie, passi, posizioni e spostamenti vari.
FULL OUT DANCE LAB TEAM
JULIA BIONDO
DIRETTRICE ARTISTICA
Responsabile corsi danza: PROPEDEUTICA | CLASSICA BASE e INTERMEDIO | MODERN BASE, AVANZATO e 30+ | HEELS
Istruttrice corsi fitness: ALLENAMENTO IN SOSPENSIONE | GINNASTICA DOLCE E STRETCHING | STEP
Julia si avvicina al mondo coreutico fin da piccolissima, indossa scarpette e tutù e muove i primi passi di danza classica. Prosegue il suo percorso di formazione studiando danza Moderna e Hip hop. Frequenta il liceo coreutico a Trento e parallelamente approfondisce i suoi studi partecipando a stage e workshop nazionali. A 19 anni, dopo essersi diplomata come insegnante di Danza Classica, Moderna e Hiphop inizia ad insegnare presso una scuola della zona. Nel 2015 incomincia un nuovo percorso di insegnante presso un’altra scuola di Riva del Garda e contemporaneamente fonda la crew NSD (acronimo di Never Stop Dancing) decidendo così di dedicarsi anima e corpo alla danza e al suo insegnamento.
Inizia così un susseguirsi di piccoli traguardi, competizioni e premi e riconoscimenti si susseguono, per citarne alcuni:
1 Posto al Dance Contest di Roma
1 Posto alla Competizione nazionale LIDCI di Roma
1 e 2 posto al Veneto Dance Experience
Partecipa assieme alla Crew alla trasmissione “The Coach” raggiungendo le semifinali.
Da Gennaio 2022 fa parte del cast di insegnanti dell’evento Roma che Danza, presso la Molinari Art Center. Evento che richiama centinaia di ragazzi da tutta Italia.
Il 3 Ottobre 2022 apre insieme a Lorenzo le porte della scuola FulloutDancelab realizzando così il sogno di una vita.
PUNTI DI FORZA
Flessibilità
Determinazione
Empatia
LORENZO PEDERZOLLI
DIRETTORE ARTISTICO
Responsabile corsi danza: MODERN CONTAMINATO | HIP HOP LIVELLO INTERMEDIO, 12+ e AVANZATO | VIDEODANCE
Istruttrice corsi fitness: Get!GAG | FUNCTIONAL TRAINING | FITBOXE
Lorenzo avvicina al mondo coreutico all’età di 17 anni, quasi per caso. Si iscrive al suo primissimo corso di Hiphop e da lì è amore a prima vista. Prosegue il suo percorso di formazione studiando danza Moderna e Urban. Approfondisce i suoi studi partecipando a stage e workshop nazionali. Parallelamente al suo lavoro di addetto alle vendite inizia a insegnare danza a Rovereto e si perfeziona con Workshop con insegnanti di livello internazionale. (Kirsten Dodgen, Jake Kodish, Valerio Moro, Giuliattini).
Nel 2018 si Diploma come insegnante di Danza con la Csen.
Insieme a Julia e alla crew NSD partecipa a vari concorsi ed eventi e inizia così un susseguirsi di piccoli traguardi, competizioni e premi e riconoscimenti si susseguono, per citarne alcuni:
1 Posto al Dance Contest di Roma
1 Posto alla Competizione nazionale LIDCI di Roma
1 e 2 posto al Veneto Dance Experience
Partecipa assieme alla Crew alla trasmissione “The Coach” raggiungendo le semifinali.
Da Gennaio 2022 fa parte del cast di insegnanti dell’evento Roma che Danza, presso la Molinari Art Center. Evento che richiama centinaia di ragazzi da tutta Italia.
Il 3 Ottobre 2022 apre insieme a Julia le porte della scuola FulloutDancelab realizzando così il sogno di una vita.
Diplomato FIF come istruttore di Fitness
Diplomato AICS come istruttore di Fitboxe e Get!GAG
PUNTI DI FORZA
Instancabile
Creativo
Perfezionista